Ultima modifica: 7 Settembre 2015
home > Studenti

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

2 Feb 2019 Servizio psicologo scolastico

Servizio di psicologia scolastica a.s. 2018-19  Il Servizio di Psicologia scolastica offre consulenza psicologica a studenti, docenti e genitori, con l’intento di fornire un aiuto professionale in momenti di difficoltà che possono insorgere nella vita personale, professionale e scolastica con il fine ultimo di favorire il benessere scolastico. Tale attività di consulenza si esplica tramite    »

28 Ott 2018 Puliamo il mondo: le riflessione dei nostri studenti

Il comunicato stampa dei ragazzi dalla seconda dopo la partecipazione a “Puliamo il mondo…anche dai pregiudizi”. Riflessioni e proposte

11 Giu 2018 Occhio di falco

Attività didattica dedicata allo studio del falco pellegrino

4 Apr 2018 Volare su Lierna – anno scolastico 2017-18

On line l’ultimo numero del giornalino scolastico della scuola primaria di Lierna

28 Dic 2017 Sportello psicologico 2017-18

Attivato lo sportello di ascolto psicologico, rivolto agli studenti della scuola secondaria, ai docenti ed ai genitori.
Consulta l’articolo per conoscere le attività e le modalità di prenotazione