Ultima modifica: 1 settembre 2017
home > Secondaria Lierna

Secondaria Lierna

scuola lierna

icona indirizzoIndirizzo: Via Parodi , 23837 Lierna(LC)

icona telefono Telefono: 0341- 740103

icona emailE-mailLCIC80500C@istruzione.it (e-mail ICS Bellano)

icona codice meccanografico Codice meccanografico: LCMM80502E

icona omino Responsabile di plesso:

Alunni
N° classi  3
Organizzazione  Le attività sono articolate in cinque giorni: dalle 8.00 alle 14.00, con il sabato libero
Per gli  alunni che  seguono l’indirizzo musicale sono previsti   2 rientri pomeridiani, uno dei quali a Bellano per l’orchestra.
Aule-laboratori  Aula multifunzionale.
Mensa  Mensa disponibile
Palestra  Palestra comunale esterna
Spazi esterni  Cortile asfaltato esterno
Biblioteca  Piccola biblioteca d’Istituto e biblioteca comunale

Libri di testo Secondaria di Lierna 16-17

Piccolo vademecum per  i docenti in servizio a Lierna
Titolo: Piccolo vademecum per i docenti in servizio a Lierna (201 clicks)
Filename: piccolo_vademecum_docenti_lierna.pdf

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news secondaria"

21 Giu 2018 Libri di testo: errata corrige

Si segnala che la lista dei libri di testo della secondaria di Bellano è stata ripubblicata in data 21  giugno, causa errore materiale nella lista dei testi per la 2^A,  si segnala a tal proposito  che i testi di antologia e di religione devono essere acquistati.

Libri di testo Scuola secondaria Bellano

11 Giu 2018 Occhio di falco

Attività didattica dedicata allo studio del falco pellegrino

17 Mar 2018 Giochi sportivi studenteschi