Ultima modifica: 7 Settembre 2015
home > Genitori

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

2 Feb 2019 Servizio psicologo scolastico

Servizio di psicologia scolastica a.s. 2018-19  Il Servizio di Psicologia scolastica offre consulenza psicologica a studenti, docenti e genitori, con l’intento di fornire un aiuto professionale in momenti di difficoltà che possono insorgere nella vita personale, professionale e scolastica con il fine ultimo di favorire il benessere scolastico. Tale attività di consulenza si esplica tramite    »

4 Lug 2018 Nuove classi e sezioni a.s. 2018-19

Si comunica che sulle porte d’ingresso dei plessi di Bellano e Dervio sono  esposti i decreti di formazione classi di seguito elencate:  Decreto formazione sezioni infanzia Dervio (A/B/C) Decreto  formazione classi 2A e 2B primaria Dervio (elenco disponibile anche sul Registro Elettronico) Decreto formazione classi 1A e 1B secondaria di primo grado Dervio (elenco disponibile    »

28 Dic 2017 Sportello psicologico 2017-18

Attivato lo sportello di ascolto psicologico, rivolto agli studenti della scuola secondaria, ai docenti ed ai genitori.
Consulta l’articolo per conoscere le attività e le modalità di prenotazione

6 Set 2017 Classe prima: assemblea accoglienza

Date e orari delle assemblea per i genitori delle classi prime della scuola primaria

29 Giu 2017 Piano di miglioramento