Ciao Edo
resterai sempre nel nostro cuore
Il grande cuore di Edo

I tuoi compagni e la Scuola tutta

• Servizi a.s. 2018-19

• PON- Programmi Operativi Nazionali

• Libri di testo 2018-19

Libri di testo per guardare il mondoSono disponibili gli elenchi dei libri di testo in corso di adozione per l’anno scolastico 2018-19.
    Consulta questa pagina:
    icsbellano.gov.it/segreteria/libri-di-testo/  scarica e stampa l’elenco dei tuoi libri.
    Quando si acquista un testo per la scuola secondaria  controllare con attenzione il codice del volume e verificare che siano presenti tutti i fascicoli e gli allegati.
    Nel caso in cui vengano acquistati o riutilizzati libri di testo usati, si raccomanda di controllare che siano presenti tutti i fascicoli previsti dalla composizione adottata.
    Inoltre si ricorda che gli eventuali esercizi già svolti sul libro dovrebbero essere cancellati prima dell’inizio delle lezioni (si sconsiglia l’acquisto di libri scritti a penna).
    Si ricorda che i testi della scuola primaria sono gratuiti; durante il colloquio finale di giugno verranno consegnate ai genitori le cedole per il ritiro dei testi in corso di adozione presso una cartolibreria di fiducia.

• Vademecum 2017-18

Matite colorate

Disponibile il Vademecum 2017-18.
    L' opuscolo è stato pensato e realizzato per favorire l'integrazione tra scuola e famiglia.

Consultalo e scaricalo alla pagina: Vademecum dei genitori

• Diploma licenza a.s. 2016-17

Si informa che è possibile ritirare il diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione relativo all’anno scolastico 2016-17

• Piano triennale offerta formativa