Benvenuti nel sito dell’Istituto Comprensivo “Mons Luigi Vitali” di Bellano

• Sede centrale ICS Bellano
  • PON- Programmi Operativi Nazionali

• Puliamo il mondo …anche dai pregiudizi

Segui questo link per leggere  sul Resegone Online le  riflessione degli alunni della classe seconda U  dopo la loro partecipazione  a “Puliamo il mondo…anche dai pregiudizi”.

• Servizi a.s. 2018-19

• Nuovo scuolabus Valvarrone

• Vademecum 2018-19

Matite colorate

Disponibile il Vademecum 2018-19.
    L' opuscolo è stato pensato e realizzato per favorire l'integrazione tra scuola e famiglia.

Consultalo e scaricalo alla pagina: Vademecum dei genitori

• Libri di testo 2018-19

Libri di testo per guardare il mondoSono disponibili gli elenchi dei libri di testo in corso di adozione per l’anno scolastico 2018-19.
    Consulta questa pagina:
    icsbellano.gov.it/segreteria/libri-di-testo/  scarica e stampa l’elenco dei tuoi libri.
    Quando si acquista un testo per la scuola secondaria  controllare con attenzione il codice del volume e verificare che siano presenti tutti i fascicoli e gli allegati.
    Nel caso in cui vengano acquistati o riutilizzati libri di testo usati, si raccomanda di controllare che siano presenti tutti i fascicoli previsti dalla composizione adottata.
    Inoltre si ricorda che gli eventuali esercizi già svolti sul libro dovrebbero essere cancellati prima dell’inizio delle lezioni (si sconsiglia l’acquisto di libri scritti a penna).
    Si ricorda che i testi della scuola primaria sono gratuiti; durante il colloquio finale di giugno verranno consegnate ai genitori le cedole per il ritiro dei testi in corso di adozione presso una cartolibreria di fiducia.

• Piano triennale offerta formativa

Aggiornato
    il Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2016-19

Vai alla pagina del PTOF e